patentini

Patentino fitosanitario: al via il quinto corso 2021, organizzato dall’Arsac di Gioia Tauro

Mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 14,30, presso il Centro Divulgazione Agricola n. 17 di Gioia Tauro, avrà inizio il quinto corso anno 2021 per il rilascio dell’abilitazione all’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari, destinato ad utilizzatori professionali.

Le lezioni saranno svolte  dai divulgatori del CeDA 17: dr.ssa Laura Critelli, dr. Rosario De Leo, dr.ssa Lidia Viterale.

A seguito di circolare ARSAC n.30/2021 del 14/10/2021, avente per oggetto: “Modalità operative per le verifiche della certificazione verde e atto formale di individuazione” conseguente al DPCM del 23 settembre 2021, dal 15 ottobre c.a., i frequentatori di corsi di formazione sono soggetti all’obbligo del green pass per l’accesso ai corsi.

Nel rispetto del protocollo di sicurezza per la prevenzione del contagio da COVID, il numero di partecipanti al corso è stato ridotto da 30 a 11, si raccomanda ai corsisti di presentarsi muniti di mascherina, evitare assembramenti in entrata ed in uscita dall’aula, igienizzare le mani dall’apposito dispenser.

Per informazioni e iscrizione ai corsi successivi rivolgersi:

Ufficio CeDA n.17 -ARSAC contrada Bettina Gioia Tauro (RC) 
tel. 0966 52137
Responsabile dei corsi
Dr.ssa Lidia Viterale

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto