Continua anche nel 2024 l’attività di formazione, finalizzata al rilascio ed al rinnovo dell’abilitazione all’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari, per utilizzatori professionali, organizzata dall’Arsac Centro Divulgazione Agricola n. 3 di Sibari diretto dal dr. Domenico Lanza
Il centro Arsac, dopo aver organizzato e concluso a Rocca Imperiale il primo corso per il rinnovo del “patentino fitosanitario” e avviato un secondo corso misto (rinnovo e prima formazione) che si concluderà con gli esami finali nella prima decade di aprile, ha programmato altri 3 corsi che si svolgeranno nei periodi di seguito specificati:
Data | Tipologia corso | Luogo svolgimento |
3 aprile – 22 aprile
Iscrizioni chiuse |
Misto
(prima formazione e rinnovo) |
Rocca Imperiale |
24 aprile – 8 maggio
iscrizioni aperte |
Rinnovo | Sibari |
13 maggio – 27 maggio
iscrizioni aperte |
Rinnovo | Rocca Imperiale |
Per maggiori informazioni ed iscrizioni ai soli corsi per il rinnovo del “patentino fitosanitario” che si svolgeranno a Sibari e Rocca Imperiale contattare:
Arsac Centro Divulgazione Agricola n 3
SS 106 Sibari (CS)
Responsabile dei corsi Dr. Domenico Lanza
tel. +39 0981 74081