Il 21 e il 22 dicembre due seminari on line sulla filiera dell’olio di oliva: “L’olivicoltura di pregio” e “La qualità dell’olio EVO”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Prossimi alla fine di una complicata ed avara campagna olearia l’ARSAC di Palmi, attraverso la disponibilità prestata dai propri dipendenti Antonio G. Lauro e Carmelo Orlando, proverà a dare risposte ai quesiti più comuni e tipici del dopo-campagna. Alle porte delle festività natalizie e nell’ambito delle attività programmate, prenderà il via il prossimo lunedì una serie di seminari promossi dal Servizio Marketing – Ufficio Valorizzazione delle produzioni agricole e agroindustriali dell’ARSAC, con il supporto del Centro Divulgazione Agricola n. 19 di Palmi. La tematica dei due incontri, nata da specifiche richieste ricevute da parte degli utenti dei servizi dell’Azienda regionale, verterà sul settore dell’olio di oliva “dal campo alla tavola”.

Nel corso di questi due primi incontri di “L’esperto risponde”, si parlerà di olivicoltura di pregio e di qualità dell’olio extravergine di oliva. Risponderanno alle domande degli ascoltatori i due esperti di olivicoltura dell’ARSAC di Palmi, il Dr Antonio G. Lauro ed il PA Carmelo Orlando.

Queste le date previste:

Seminario n. 1 L’esperto risponde: l’olivicoltura di pregio. Lunedì’ 21 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Seminario n. 2 L’esperto risponde: la qualità dell’olio extravergine di oliva. Martedì’ 22 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Per seguire on-line i due eventi clicca su ISCRIVITI

Per ulteriori informazioni invia una mail a: aglauro@tiscali.it 

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto