Stilo (RC): seminario formativo/informativo sulla salute e sicurezza in agricoltura – mercoledì 24 luglio ore 18.00

Notizie ed EventiCommenti disabilitati su Stilo (RC): seminario formativo/informativo sulla salute e sicurezza in agricoltura – mercoledì 24 luglio ore 18.00

L’Arsac organizza in collaborazione con l’ANPA-Liberi Agricoltori  un seminario informativo-formativo sulla Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro in Agricoltura il prossimo mercoledì 24 luglio, a partire dalle ore 18:00 presso la sala consiliare “Eunomia” del Comune di Stilo (RC). L’iniziativa si svolge nell’ambito delle attività del progetto Arsac “Caporalato: attività di formazione e/o informazione, contrasto al fenomeno del lavoro nero e dello sfruttamento del lavoro in agricoltura”.

All’iniziativa, aperta agli imprenditori ed agli operatori agricoli e di settore, parteciperanno la dott.ssa Romina Leotta, presidente  Anpa Interprovinciale Calabria Ulteriore – Stilo, la dott.ssa Concetta Leto,  divulgatrice del Centro di Divulgazione Agricola n. 18 Alta Locride di Caulonia ed il dott. Franco Penna, divulgatore del Centro di Divulgazione agricola n. 15 Serre Vibonesi.

Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione al seminario e, soprattutto, una copia della pubblicazione divulgativa Salute e Sicurezza in Agricoltura, prodotta nell’ambito della citata attività progettuale col sostegno della Regione Calabria.

© 2016 - ARSAC | Azienda Regionale per Lo Sviluppo dell'Agricoltura Calabrese