patentino

Rocca Imperiale (CS): corso per il rinnovo del “Patentino Fitosanitario”

L’Arsac Centro Divulgazione Agricola n. 3 di Sibari ha organizzato un corso per il RINNOVO del certificato di abilitazione per “utilizzatore professionale” dei prodotti fitosanitari (patentino).

Il corso si svolgerà dal 17 al 31 gennaio 2022 a Rocca Imperiale nei locali della sala Consiliare “Avv. E. Camerino”, presso il “Monastero dei Frati Osservanti”.

Durata corso: 5 giorni di lezione dalle ore 14,30 alle ore 17,30

E’ consentito un solo giorno di assenza.

A seguito della Circ. ARSAC n° 30/2021 del 14 ottobre 2021, avente per oggetto: “Modalità operative per le verifiche della certificazione verde (Green Pass) e atto formale di individuazione” conseguente al DPCM del 23 settembre 2021, dal 15 c.a., i frequentatori di corsi di formazione sono soggetti all’obbligo del Green Pass per l’accesso ai corsi.

Nel rispetto del protocollo di sicurezza per la prevenzione del contagio da COVID 19, si raccomanda ai corsisti di presentarsi muniti di mascherina, evitare assembramenti in entrata ed in uscita dall’aula, igienizzare le mani dall’apposito dispenser.

Per informazioni ed iscrizioni ai corsi successivi rivolgersi:

Arsac Centro Divulgazione Agricola n. 3 Sibari

Tel. 098174081 Tel. 098174037

Responsabile del corso

Dr. Domenico Lanza

 

Per ulteriori informazioni riguardanti i rinnovi dei patentini scaduti o in scadenza si rimanda al seguente articolo: Proroga validità di 12 mesi per patentini fitosanitari e attestati di funzionalità delle macchine irroratrici

Clicca QUI per visitare la sezione dedicata ai corsi per i “patentini fitosanitari

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto