Quasi terminata, tra luci ed ombre, la campagna olivicola 2021. Annata che vede la risposta produttiva della Calabria quasi in linea con le performance medie regionali degli anni scorsi, ma con alti e bassi nelle varie zone maggiormente produttive.
Ed è proprio alle porte delle festività natalizie e nell’ambito delle attività programmate, che il Servizio Marketing – Ufficio Valorizzazione delle produzioni agricole e agroindustriali dell’ARSAC, prova a raccontare le proprie eccellenze olearie regionali, proponendo anche semplici ma efficaci strategie di marketing rivolte alle aziende olivicole calabresi.
Saranno Antonio G. Lauro e Carmelo Orlando, protagonisti dei due seminari promossi dall’ARSAC, sui temi del marketing dell’olio extravergine di oliva e sulle caratteristiche sensoriali degli oli extravergine calabresi.
I due incontri, con tematiche nate da specifiche richieste ricevute da parte degli utenti dei servizi dell’agenzia regionale, saranno fruibili on-line sulla piattaforma webinar GoToWeb Mercoledì 22 dicembre 2021 e precisamente:
ore 9:30 Seminario 1: Caratteristiche sensoriali degli oli extravergine calabresi
ore 11:30 Seminario 2: Il marketing dell’olio EVO
Per seguire on-line i due eventi, basterà richiedere gli accessi direttamente agli indirizzi e-mail arsacweb@gmail.com e antonio.lauro@arsac.calabria.it