banner-casaro-VV

Corso di formazione teorico/pratico di “Esperto Casaro” organizzato dall’Arsac: aperte le iscrizioni

Il Centro Divulgazione Agricola ARSAC “Vibo Valentia” (Ce.D.A.  n° 14) in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Pecorino del Monte Poro organizza  un  corso di formazione  teorico/pratico  di “Esperto  Casaro”,  per  25 partecipanti,   rivolto  a persone che lavorano nel settore e/o persone interessate ad un inizio di attività nel settore lattiero caseario. Per partecipare al corso gratuito, è necessario compilare la domanda di iscrizione e la dichiarazione liberatoria di responsabilità allegando copia del documento di riconoscimento.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata entro il 20 novembre 2022 presso la sede del Ce.D.A. n.14  in Via Santacaterina n.17 a Stefanaconi (VV)  oppure inviata via   e-mail   al   seguente indirizzo: maurizio.angotti@arsac.calabria.it  cellulare 3343437854

La data di inizio corso verrà stabilita e comunicata ai partecipanti al raggiungimento del numero stabilito di iscrizioni.

Il Corso (di 21 ore) si terrà a Rombiolo (VV) presso la sede Comunale

Sono previste lezioni frontali ed esercitazioni pratiche in aziende e laboratori. La parte pratica ha come fine quello di apprendere nozioni e tecnologie sulla lavorazione dei prodotti caseari. Al termine del corso, ai partecipanti che avranno raggiunto almeno il 75% delle presenze, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

ALLEGATI:

domanda di iscrizione

dichiarazione liberatoria di responsabilità

 

Per informazioni

ARSAC – Centro divulgazione agricola n°14 VIBO VALENTIA 

Via Santacatarina 17 STEFANACONI (VV)

Dott. Maurizio Angotti

Telefax ufficio: 096342149

Mobile: 3343437854

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Author picture

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto