apicoltura-rc-corso

Reggio Calabria: consegnati gli attestati di partecipazione al corso teorico pratico di apicoltura

Martedì 22 marzo 2022 si è concluso, con la consegna degli attestati di partecipazione, il Corso Teorico Pratico di Apicoltura organizzato dal Personale del Centro Sperimentale Dimostrativo “Area dello Stretto” di Reggio Calabria in collaborazione, per la seconda volta consecutiva, con la Fondazione di Medicina Solidale (FMS).

Gli otto incontri previsti dal programma sono stati effettuati, in orario pomeridiano, dal 28 febbraio al 22 marzo del corrente anno presso la sede della FMS e il Centro Apistico ARSAC di San Gregorio ed ha visto coinvolti nelle docenze e nelle visite guidate i dottori Arcidiaco, Tafuro e Turiano, funzionari ARSAC.

Un ringraziamento va al Presidente della FMS, dott. Carmelo Caserta, che ha dato la disponibilità per lo svolgimento del suddetto corso nei locali della bella sede di via Cartisano a Pellaro (RC).

Visto l’interesse dei partecipanti e le tante adesioni già pervenute si prevede l’organizzazione di nuovi corsi.

Per ulteriori informazioni ed iscrizione ai futuri corsi a Reggio Calabria inviare una mail a: domenico.turiano@arsac.calabria.it

Dal 7 aprile 2022 è previsto inoltre l’inizio di un corso teorico pratico di apicoltura presso la sede ARSAC di Gioia Tauro in contrada Bettina.

Per ulteriori informazioni ed iscrizione ai futuri corsi a Gioia Tauro inviare una mail a:

laura.critelli@arsac.calabria.it

vincenzo.cilona@arsac.calabria.it

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto