Nell’ambito del progetto “Azioni informative e dimostrative sul territorio regionale”, finanziato dal FEASR – Misura 1 Intervento 1.2.1 del PSR Calabria 2014/2022, l’ARSAC (Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese) organizza una serie di giornate informative e dimostrative dedicate alle piante officinali e alla tessitura, antiche tradizioni profondamente radicate nella cultura e nell’economia rurale calabrese.
Il percorso ha come obiettivo principale quello di far conoscere da vicino il mondo delle piante officinali, mettendone in luce le potenzialità in ambito agricolo, artigianale, cosmetico e fitoterapico. Le attività sono rivolte a imprenditori agricoli, giovani interessati alla multifunzionalità in agricoltura, operatori del settore e cittadini desiderosi di approfondire queste tematiche.
Prossimo appuntamento:
CASTELSILANO (KR) SABATO 21 GIUGNO 2025 ore 09.00
Omnia NaturalisBio Largo Alfonso Ferrari 44
COME PARTECIPARE
La domanda di iscrizione alle giornate Informative e Dimostrative, dovrà essere compilata in ogni sua parte ed inoltrata all’ARSAC esclusivamente all’indirizzo e-mail: luigia.iuliano@arsac.calabria.it
Per maggiori informazioni contattare
ARSAC Centro Sperimentale Dimostrativo “San Pietro Lametino”
Tel. 327 740 9001
e.mail: luigia.iuliano@arsac.calabria.it
Tieniti aggiornato sulle ultime novità ed aggiornamenti relativi alle attività programmate (giornate informative e dimostrative, webinar) nell’ambito del progetto “Azioni Informative e Dimostrative sul Territorio Regionale” Misura 1, Intervento 1.2.1.
Iscriviti alla newsletter ARSAC Informa … Basta poco Clicca QUI
Tutte le attività in programma Clicca QUI
L’ARSAC, richiamando i principi della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità ed in particolare l’Art. 9 della stessa, invita tutti coloro abbiano esigenze specifiche a inviare una mail all’indirizzo informazione121@arsac.calabria.it oppure telefonare allo +39 0984.683.1, esplicitando le proprie necessità, in modo da poter porre in essere tutte le iniziative opportune alla piena fruizione dei servizi informativi.