concours-maondial

Presentazione del Concours Mondial de Bruxelles, 20 gennaio 2022 alle ore 11 presso il Museo del Presente di Rende

Sarà presentata ai media giovedì 20 Gennaio, nel corso di una conferenza stampa, l’edizione 2022 del Concours Mondial de Bruxelles, in programma a Rende dal 19 al 22 maggio prossimi.
All’incontro con gli operatori del settore dell’informazione, in programma alle ore 11 nei saloni del Museo del Presente a Rende, prenderanno parte il presidente del Concours, Baudouin Havaux; l’assessore regionale alle politiche Agroalimentari, Gianluca Gallo; l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso. Saranno altresì presentii direttori generali dei dipartimenti Agricoltura e Turismo della Regione Calabria, rispettivamente Giacomo Giovinazzo e Antonella Cauteruccio; il direttore di Arsac, Bruno Maiolo; i rappresentanti dei Comuni di Rende e Cosenza.
Giunto alla ventesima edizione, il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso internazionale di rilevante importanza, con oltre 300 giornalisti e operatori di settore impegnati nella degustazione e valutazione di migliaia di vini prodotti in oltre 50 Paesi del mondo, con l’obiettivo di individuare e premiare vini di qualità, indipendentemente dall’etichetta e dal prestigio della denominazione.

 

 

 

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Publicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

error: Contenuto protetto