Morano Calabro: l’Arsac partecipa all’iniziativa dal titolo “esperienza e didattica del paesaggio: laboratorio di idee, pratiche, rappresentazioni, progetti”

L’Università degli Studi di Salerno ha organizzato una iniziativa dal titolo “Esperienza e didattica del Paesaggio: laboratorio di idee, pratiche, rappresentazioni, progetti” nei giorni 24, 25 e 26 settembre 2019. La manifestazione itinerante si svolgerà tra il Parco Nazionale del Cilento a Sant’Arsenio in provincia di Salerno e il Parco Nazionale del Pollino a Morano Calabro in provincia di Cosenza.

Nell’ambito di questa iniziativa, strutturata in sessioni tematiche, giovedì 26 settembre è previsto il contributo di Luigi Gallo dell’ARSAC su seguenti temi specifici:

  • sessione dalle ore 10 alle ore 13 biodiversità e produzioni locali”;
  • dalle ore 15,00 alle ore 18,00 coordinerà i lavori della sessione dal titolo dalla terra al piatto: esperienze a confronto”.

Author picture

Pubblicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

Ultimi Articoli

Agricoltura

I territori di Campolongo e Soverito a Le Castella

L’Agricoltura calabrese raccontata attraverso le fonti storiche di Pino RENDE Arsac Centro Divulgazione Agricola n°11  La persistenza del toponimo latino “Campolongus” nei documenti più antichi,

Condividi su

Facebook
error: Contenuto protetto