Gioia Tauro (RC): incontro formativo/informativo sulla salute e sicurezza in agricoltura Mercoledì 19 giugno ore 9:30

L’Arsac e la Federazione dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Calabria organizzano, nell’ambito del progetto “Caporalato”, finanziato dalla Regione Calabria, il primo incontro formativo/informativo teorico/pratico sul D. Leg.vo 81/2008, Testo Unico in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. L’incontro, rivolto agli operatori agricoli, agli imprenditori ed ai coltivatori diretti, ai dipendenti ed ai tecnici agricoli (dottori agronomi e forestali) si svolgerà mercoledì 19 giugno alle ore 9.30, presso il Centro Sperimentale Dimostrativo di Gioia Tauro in C.da Bettina. Il termine dei lavori è previsto per le ore 13.30/14.00

Per partecipare al corso, che prevede una parte teorica ed una dimostrativa pratica in campo relativa alla potatura in sicurezza degli agrumi, è necessario compilare la domanda e la liberatoria (clicca per scaricare) e consegnarle, entro il venerdì 14 giugno 2019, al Centro Sperimentale Dimostrativo di Gioia Tauro, o inviarle tramite mail ai seguenti indirizzi: vincenzo.cilona@arsac.calabria.it e/o davide.colace@arsac.calabria.it .

La giornata informativa/formativa è riservata ad un massimo di 30 partecipanti e si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Al termine dell’incontro, ai partecipanti sarà distribuita la pubblicazione “Salute e Sicurezza in Agricoltura” e sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Ai sensi del Regolamento CONAF n. 3/2013 saranno rilasciati i relativi CFP per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Per informazioni contattare:

Arsac

Dott. Davide Colace 3474024573

Author picture

Pubblicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

Ultimi Articoli

Condividi su

Facebook
error: Contenuto protetto