Crotone: incontro formativo/informativo sulla salute e sicurezza in agricoltura

Il tema della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre di urgente ed estrema attualità, considerando da un lato la triste cronaca quotidiana degli infortuni sul lavoro e, dall’altro, i cambiamenti che il progresso tecnologico e l’automazione producono, innovando il settore primario in tema di profili professionali e e processi produttivi.

L’Arsac e la Federazione dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Calabria organizzano, nell’ambito del progetto “Caporalato”, finanziato dalla Regione Calabria, il terzo incontro formativo/informativo teorico/pratico sul D. Leg.vo 81/2008, Testo Unico in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in forma seminariale.

L’incontro seminariale è rivolto agli operatori agricoli, agli imprenditori ed ai coltivatori diretti, ai dipendenti ed ai tecnici agricoli (dottori agronomi e forestali) e si svolgerà nel prossimo mese di ottobre nella sede dell’Ordine Provinciale dei Dottori agronomi e dei dottori forestali di Crotone.

La giornata informativa/formativa è riservata ad un massimo di 30 partecipanti.

Al termine dell’incontro, ai partecipanti sarà distribuita la pubblicazione “Salute e Sicurezza in Agricoltura” e sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.

Ai sensi del Regolamento CONAF n. 3/2013 saranno rilasciati i relativi CFP per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Per informazioni contattare:

Arsac – Dott. Davide Colace  0984/682263 oppure  347.4024573

Author picture

Pubblicato da Arsac Ufficio Marketing Territoriale

Ultimi Articoli

Condividi su

Facebook
error: Contenuto protetto